Passiamo adesso ad analizzare tre dei principali produttori di ciclocomputer. Dalla mia classifica personale avrai notato che ho scelto tre principali marche che sono Sigma Sport, Garmin e VDO. Queste non rappresentano le migliori o le peggiori marche in circolazione, ma vanno prese da esempio per avere una idea più precisa di ciò che si vuole acquistare.Per ogni marca o scelto alcuni dei modelli principale e più in voga.
Queste marche non le ho scelte a caso, ma in base ad una personale esperienza con questi prodotti e la conoscenza delle loro casi produttrici. In effetti chi meglio di una casa conosciuta può fornirci i prodotti migliori? Se sei una appassionato di Mountain Bike conoscerai senz’altro le suddette marche, la Sigma Sport, azienda tedesca, e` impegnata da tempo nella produzione di questo tipo di articoli.
Come non conoscere Garmin, che oltre ad occuparsi di bici, si occupa come certamente saprai anche di navigatori satellitari per auto e tanto altro ancora, insomma una garanzia in ambito elettronico. Infine la VDO azienda relativamente nuova, nata nel 1999, ma che e` riuscita a ritagliarsi la sua fetta di mercato grazie alla buona qualità dei suoi prodotti e ad un prezzo non proprio proibitivo. Se vuoi saperne di più ti basterà cliccare su ogni marca presente in questa pagina per avere maggiori informazioni riguardanti la loro storia, in questo modo avrai una panoramica estesa dei prodotti che ti interessano e potrai optare al meglio per l’uno o per l’altro.